antonella-cilento-massimiliano-finazzer-floryÈ online la puntata con ANTONELLA CILENTO e MASSIMILIANO FINAZZER FLORY, ospiti di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 1 marzo 2013

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL
PULSANTE AUDIO

Ospiti della puntata di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 1 marzo 2013 sono stati la scrittrice e docente di scrittura creativa Antonella Cilento e l’attore e regista teatrale Massimiliano Finazzer Flory.

Con Antonella Cilento abbiamo discusso della nuova edizione dell’iniziativa culturale chiamata “Strane Coppie” (che si svolge a Napoli).
Ne abbiamo approfittato altresì per discutere dell’attuale “situazione culturale” della città partenopea.

Con Massimiliano Finazzer Flory abbiamo discusso di teatro e di Pinocchio, in occasione della messa in scena dello spettacolo teatrale (diretto e interpretato dallo stesso Finazzer Flory) intitolato “Pinocchio. La storia di un burattino” (di recente oggetto di un importante tour internazionale).
Abbiamo chiesto a Massimiliano Finazzer Flory di interpretare, via telefono, qualche scena dello spettacolo.

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL
PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.13 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio.

Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

© Letteratitudine

LetteratitudineBlogLetteratitudineNewsLetteratitudineRadioLetteratitudineVideo

Annunci