stefano-tettamanti-e-laura-grandiÈ online la puntata con STEFANO TETTAMANTI, ospite di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 6 dicembre 2013

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL PULSANTE AUDIO

Stefano Tettamanti è stato l’ospite della puntata di “Letteratudine in Fm” di venerdì 6 dicembre 2013. Abbiamo discusso del rapporto tra cucina e letteratura concentrandoci sul volume “A capotavola. Storie di cuochi, gastronomi e buongustai” (Mondadori) che Stefano Tettamanti ha scritto insieme a Laura Grandi (sua socia nell’agenzia letteraria Grandi & Associati).

Su LetteratitudineNews è possibile leggere il capitolo dedicato a Ernest Hemingway.

Nella seconda parte della puntata, approfittando della presenza di Stefano Tettamanti, abbiamo discusso sul ruolo delle agenzie letterarie (e su come questo ruolo è cambiato e si è sviluppato in questi ultimi anni).

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.13 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio.

Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

© Letteratitudine

LetteratitudineBlogLetteratitudineNewsLetteratitudineRadioLetteratitudineVideo