orazio-carusoÈ online la puntata con ORAZIO CARUSO e il volume “Mille cretini” di Quim Monzó, ospiti di Letteratitudine in Fm di venerdì 1 febbraio 2013

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL
PULSANTE AUDIO

Ospite della puntata di Letteratitudine in Fm di venerdì 1 febbraio 2013 (h. 13 circa) è stato lo scrittore Orazio Caruso, con cui abbiamo discusso di teatro partendo dal suo romanzo “Comici randagi” (Sampognaro & Pupi) che è – appunto – fortemente incentrato sul teatro. Abbiamo anche discusso delle relazioni tra teatro e letteratura e del rapporto tra il teatro e i giovani… e di altro ancora.

Nella seconda parte della puntata abbiamo parlato di Mille cretini” di Quim Monzó (edito da Marcos y Marcos). Massimo Maugeri ha letto una pagina del libro.

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL
PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.13 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio.

Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog / LetteratitudineNews / LetteratitudineRadio / LetteratitudineVideo