lanza-sabatiniÈ online la puntata con ELDA LANZA e MARIANO SABATINI, ospiti di “Letteratitudine in Fm” del 30 novembre 2012

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL…
PULSANTE AUDIO

Gli ospiti della puntata di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 30 novembre 2012 sono stati la scrittrice e giornalista Elda Lanza (nota al grande pubblico come prima presentatrice della televisione italiana), autrice del romanzo “Niente lacrime per la signorina Olga” (Salani) e il giornalista e critico televisivo Mariano Sabatini, autore di “È la tv, bellezza!” (Lupetti).

I due autori, come hanno avuto modo di raccontarci, sono legati “a doppio filo”. Scoprirete il perché ascoltando la trasmissione. Nel corso della puntata Elda Lanza ha letto una pagina del suo romanzo. Con Mariano Sabatini abbiamo avuto modo di discutere del recente passato, del presente e del futuro della televisione italiana. L’introduzione di E’ LA TV, BELLEZZA! è disponibile qui.

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL…
PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.13 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio.

Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

– – –

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog
LetteratitudineNews
LetteratitudineRadio
LetteratitudineVideo