ROBERTO RICCARDI e EDUARDO SAVARESE, ospiti di “Letteratitudine in Fm” del 23 novembre 2012riccardi-savarese

Gli ospiti della puntata di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 23 novembre 2012 sono stati gli scrittori Roberto Riccardi e Eduardo Savarese, con i quali abbiamo discusso dei loro nuovi romanzi pubblicati nella collezione Sabot/age delle edizioni E/O, rispettivamente: “Undercover. Niente è come sembra” e “Non passare per il sangue“.

Undercover” è una storia che trascina il lettore nella vita senza respiro degli agenti sotto copertura, sul tema del traffico internazionale di cocaina.
Non passare per il sangue” è un romanzo sulla perdita degli affetti e sul confronto tra mondi lontani: sullo sfondo, la guerra in Afghanistan.

Come sempre, è stata anche l’occasione per discutere delle tematiche affrontate dai libri. Nel corso della puntata, i due autori hanno letto brani tratti dai loro romanzi.

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCA SUL…
PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.13 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio.

Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

– – –

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog
LetteratitudineNews
LetteratitudineRadio
LetteratitudineVideo