È online la puntata con, MARIA ATTANASIO e ANTONELLA CILENTO, ospiti di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 30 marzo 2012 : puntata dedicata alla memoria di ANTONIO TABUCCHI

attanasio-cilento-tabucchiOspiti della puntata di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 30 marzo sono state la poetessa e scrittrice Maria Attanasio (con cui abbiamo discusso del suo nuovo libro: “La città d’argilla“, edito da Mesogea) e la scrittrice e docente di scrittura creativa Antonella Cilento (con cui abbiamo discusso del suo nuovo romanzo: “La paura della lince“, edito da Rogiosi).
È stata l’occasione per parlare di Caltagirone, di Sicilia, di Napoli… ma anche per discutere di poesia, di letteratura e di alcune interessanti iniziative culturali.
La puntata è dedicata a Antonio Tabucchi, scomparso di recente.
Maria Attanasio e Antonella Cilento hanno dedicato un loro personale pensiero a Antonio Tabucchi.
A fine puntata sono state lette le prime pagine di “Sostiene Pereira”.
PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCARE SUL…

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.12,30 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio. Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

*******

Segui Letteratitudine blog e Letteratitudine news