È online la puntata con FRANCO FORTE e LEDA MELLUSO, ospiti di “Letteratitudine in Fm” di venerdì 16 marzo 2012

forte-melluso

La puntata di venerdì 16 marzo è stata dedicata al romanzo storico. Abbiamo avuto come ospiti gli scrittori Franco Forte e Leda Melluso.

Con Franco Forte (che è anche il direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori: Il Giallo Mondadori, Urania e Segretissimo) abbiamo discusso di editoria e del suo nuovo romanzo “Il segno dell’untore” (Mondadori), ambientato nella Milano del 1576.

Con Leda Melluso abbiamo parlato del suo romanzo “L’amante inglese” (Piemme), ambientato a Napoli e a Palerno nell’anno 1798.

È stata anche l’occasione per discutere di quei periodi storici, di come si viveva e di quali erano le problematiche dell’epoca nelle città in questione.

PER ASCOLTARE LA PUNTATA, CLICCARE SUL …

PULSANTE AUDIO

* * *

Letteratitudine in Fm va in onda su Radio Hinterland il venerdì mattina (h.12,30 circa) e – in replica – il martedì sera (h. 20,30) e il mercoledì mattina (h. 11,00). Per dettagli, consulta il palinsesto della radio. Puoi ascoltare Radio Hinterland in Fm su 94.600 nelle province di Milano e Pavia, oppure in streaming via Internet cliccando qui.

È possibile ascoltare le puntate precedenti, cliccando qui.

*******

Segui Letteratitudine blog e Letteratitudine news